Considerato come uno dei più grandi festival di performance live al mondo, la manifestazione offre più di 1.500 spettacoli di circa 5000 artisti provenienti da oltre 30 nazionalità.

Il Festival Off d’Avignone si svolge a luglio, nello stesso periodo del Festival d’Avignone, ed offre un programma ricco, che comprende letture, incontri, forum, concerti, mostre e molto altro.

Durante il Festival Off d’Avignone, le compagnie fanno della città un grande palcoscenico di confronto artistico dove sono rappresentate tutte le discipline delle arti performative: teatro, lettura, café-théâtre, circo, danza, musica, performance di strada, testi classici, moderni o contemporanei, per tutti i pubblici, di tutte le età.

Durante la manifestazione, diversi luoghi accolgono i frequentatori del festival che possono trovare programmi, abbonamenti, volantini aziendali.
Il Village du Off, per tutta la durata del festival, è un luogo veramente dedicato alla vita del festival, dei suoi artisti e del suo pubblico; offre un’ampia scelta di intrattenimenti, incontri, letture, convegni e forum, concerti, mostre, web tv, ma anche bar e ristorante, il negozio (sottoprodotti, attrezzatura tecnica…)…

A giugno è in vendita una tessera di abbonamento che dà diritto a sconti sugli spettacoli Off, sui biglietti d’ingresso ad alcuni monumenti e musei di Avignone e Villeneuve lez Avignon e altri vantaggi.

Il Festival Off si svolge nel mese di luglio, nello stesso periodo del Festival di Avignone.

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

× Come possiamo aiutarti ?